La città di Alba Adriatica, con le sue spiagge argentee e il mare cristallino, è la meta ideale di chi vuole passare una vacanza con i bambini, perchè sono molte le strutture alberghiere che offrono servizi adatti a soddisfare le necessità di famiglie che hanno dei bambini.
Gli hotel con cucina bimbi Alba Adriatica sono specializzati nell’accoglienza dei bambini e danno la possibilità alle famiglie di organizzare i pasti per i loro figli senza orari precostituiti, indipendentemente da quelli prefissati dell’albergo.
I genitori possono avere dunque tutta la libertà per organizzarsi come vogliono durante la giornata.
Gli hotel con cucina bimbi offrono speciali menu espressi e realizzati al momento dagli chef, sani ed equilibrati, da consumarsi in tutta tranquillità e senza fretta come se la famiglia fosse nella cucina di casa.
Gli hotel con cucina bimbi hanno una cucina aperta 24 ore su 24, una speciale posateria divertente per i bambini, piatti, tovagliette colorate.
Gli hotel con cucina bimbi Alba Adriatica sono forniti di angoli cottura per le mamme che vogliono preparare le pappe preferite e personalizzate per i loro figlioletti.
Gli hotel con cucina bimbi hanno spesso anche una cucina solo per neo mamme esigenti, attente e premurose, con servizio self-service sempre disponibile, dotata di frigorifero, fornelli, forno a microonde, scaldabiberon, lavello e pentole.
Gli hotel con cucina bimbi hanno speciali alzasedie e seggioloni, per far mangiare i bambini in tutta comodità.
Il personale dello staff degli hotel con cucina bimbi Alba Adriatica, molto attento e scrupoloso, è disposto a concordare con i genitori variazioni dei menu nel caso di intolleranze alimentari o di allergie particolari, oppure per chi preferisce, è possibile richiedere menu vegetariani o adatti a bambini celiaci.