Tra i tanti eventi attesi dell’estate romagnola è sicuramente la Notte Rosa che ogni anno attira migliaia di turisti da ogni luogo, italiani e stranieri, per vivere il Capodanno dell’estate.
Con il 2012, la Notte Rosa compie 7 anni e ogni volta è sempre una novità e una festa a cui non si può mancare.
Lungo tutta la riviera si susseguono spettacoli, eventi, concerti tutto rigorosamente rosa, come anche le luci e gli addobbi e anche i cibi… la mitica piadina rosa romagnola.
Se inizialmente l’evento si esauriva in un’unica giornata dipinta di rosa, ormai da qualche anno l’organizzazione ha pensato di includere nella Notte Rosa un’intero weekend, un’ottima opportunità per gli albergatori che possono proporre pacchetti Notte Rosa Riccione tutto compreso, ma allo stesso una garanzia di divertimento per i turisti che hanno la possibilità di vivere la riviera in rosa e tutti i suoi eventi per un’intero fine settimana di luglio.
Gli hotel Riccione mettono a disposizione offerte Notte Rosa per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che accorrono per l’unica notte in rosa, originale e inimitabile.
Con la Notte Rosa Riccione potrete vivere un fantastico weekend di luglio e prenotando con largo anticipo avrete modo anche di risparmiare sfruttando la formula “prenota prima” che molti hotel Riccione mettono a disposizione.
La Notte Rosa a Riccione prevede come sempre un ricco programma di eventi che vengono comunicati più a ridosso della manifestazione, ma sempre con un certo anticipo, per dar modo ai turisti di programmare gli eventi a cui prendere parte, eventi adatti anche alle famiglie con bambini piccoli.