Difficile accontentare i bambini, soprattutto quelli molto piccoli oche fanno molti capricci nell’assaggiare cibi nuovi e diversi, durante il momento del pranzo, anche in una bella vacanza al mare.
Gli hotel con baby menu servono proprio ad aiutare i genitori in difficoltà, proponendo scelte di tutti i tipi e per ogni baby palato, che come si sa a volte è molto esigente.
Gli hotel con baby menu Alba Adriatica propongono ricette genuine ma anche molto golose e sfiziose come piacciono ai bambini, soprattutto a quelli più capricciosi.
Negli hotel con baby menu Alba Adriatica una squadra di chef adeguati e preparati studiano piatti dal gusto piacevole senza dimenticare però la cura delle materie prime, per offrire un pasto sempre sano ed equilibrato.
L’hotel Doge fin dalla prima colazione a buffet nel salone climatizzato dà la possibilità alle famiglie di avere un menu particolare studiato per i figlioletti, con un’ampia scelta per ricaricarsi di energie fin dal primo mattino.
L’hotel Tassoni invece propone anche alla famiglie pasti flessibili per i loro bambini e seggiolini in sala da pranzo, oltre ai menu’ studiati appositamente per loro, come pappine, sogliole al vapore e brodo vegetale.
Anche l’hotel Sporting, a quattro stelle, che ha una cucina particolarmente curata in ogni minimo dettaglio e offre ricchi buffet sia nazionali che internazionali, offre la possibilità di avere oltre ai seggiolini in sala menù e pasti flessibili per gli orari dei piccoli sia per il pranzo che per la cena.
Gli hotel con baby menu Alba Adriatica sono anche dotati di ogni tipo di comfort dedicato ai piccoli come culle e lettini da campeggio, divertimento a tutte le ore, animazione tutto il giorno e anche la sera con staff di animatori qualificati, giochi di tutti i tipi, parchi gioco comunali o privati vicino all’albergo e al mare.